Regalati una chance di lavoro nel mondo del benessere ...

Corsi di Marketing

ABBIAMO SCELTO PER VOI I MIGLIORI DOCENTI.  PER UN NUOVO MODO DI GESTIRE IL VOSTRO CENTRO

Il "marketing relazionale" di Physiodidaktika

Come elevare le proprie competenze e diventate protagonisti principali delle politiche aziendali!


In questa metodologia di intervento è il singolo operatore il protagonista principale, sul quale viene incentrata la maggior parte del lavoro. L'operatore, lavorando con costanza e intelligenza su sé stesso, è in grado di incrementare la propria professionalità nel tempo, al punto di essere percepito da parte del cliente come un vero e proprio consulente "paramedico", in grado, ad esempio, di consigliare con cognizione di causa l'utilizzo di un dato prodotto anzichè di un altro.
Convinti della solidità di tale strategia di lungo termine, si è pensato ad un modulo creato ad hoc per chi esercita nel settore del benessere.
Tale modulo è in grado di innescare un vero e proprio cambiamento in termini di mentalità (capacità di vedere prodotti) da parte di chi ogni giorno lavora con le persone e promuove "in prima linea" i prodotti ed i servizi legati al singolo trattamento.
Le aziende che hanno seguito il metodo, credendo nella bontà della filosofia di base che lo sorregge, si ritrovano oggi ad avere in squadra non più un semplice estetista, ma un vero e proprio "consulente" in grado di incidere attivamente e fortemente sui risultati.

1. Spa Manager (base e avanzato)   Mi interessa

 

Attraverso questo percorso formativo si forniranno strumenti atti allo sviluppo delle competenze manageriali necessarie per gestire un centro benessere. Dopo una prima parte di Organizzazione del Lavoro e di Scienze dell'Amministrazione (leadership, problem solving, decision making) si andranno a cogliere le diversità che caratterizzano le scelte del cliente finale (basi di PNL), al fine di anticipare i suoi bisogni intervenendo nel modo più appropriato si sui trattamenti corporei che sulla vendita dei prodotti.
Strutturato su due livelli. 

 
Durata: 16 ore (base) + 16 (AVANZATO ) / 4 GIORNI

COSTO 512,00 € + IVA

 

2. Il marketing relazionale per l'estetista  Mi interessa

La comunicazione come chiave per conoscere in modo mirato la propria clientela e quindi creare una relazione volta alla fidelizzazione.
Elementi di marketing diretto e di marketing-mix nell'ambito di una figura professionale, quella di estetista, che nel corso degli anni è divenuta sempre più una "consulente di estetica".
Risultati mai visti per chi adotta un metodo innovativo e completo per dare al cliente un check-up perfetto.

Comprenderete cosa vuol dire offrire un'anamnesi dettagliata, capire finalmente le reali esigenze del cliente e soddisfare il suo sogno di bellezza. Ritornerete a chiudere pacchetti importanti e ad aver un'immagine da professioniste.
E' un corso adatto a tutti coloro che da tempo sono relegate a fare quella che chiamiamo "estetica base", ma vorrebbero ritornare a svolgere il lavoro di estetiste professioniste.

Se da tempo hai difficoltà a proporre percorsi lunghi o fai pochi trattamenti, il corso Chek-up è perfetto per te.

Durata: 16 ore / 2 giorni

COSTO 426,00 € + IVA

3. Tecniche di vendita di prodotti domiciliari  Mi interessa - Video

La lunga esperienza maturata dai nostri consulenti lavorando al servizio di grosse multinazionali nel settore  del commercio, ci ha permesso di diventare tra i massimi esperti nella conoscenza dei diversi modelli formativi idonei ad indurre cambiamenti e miglioramenti in termini di efficienza e performance nelle reti commerciali.

Metodo Kaeser: dalla mente del grande psicologo svizzero, un metodo formativo che insegna a percepire la relazione tra venditore e cliente come una relazione tra esseri umani, pertanto, l'aspetto emozionale rappresenta in sintesi ... tutto!

Particolarmente adatto alla vendita di prodotti domiciliari.

Durata: 16 ore /2 giorni

COSTO 426,00 € +IVA

4. People Reading (LA DIAGNOSI DEL TIPO DI CLIENTE)  Mi interessa

Il modello "DISC", di derivazione comportamentale, individua i 4 stili relazionali prevalente ed particolarmente idoneo per comprendere ed anticipare i bisogni intimi e le motivazioni d'acquisto secondari del cliente, soprattutto per le front-line e per i commessi in genere.

Durata: 16 ore / 2 giorni

COSTO 426,00 € + IVA

5. Pircing nei centri estetici  Mi interessa

Costituire un listino prezzi e delle promozioni efficaci: elementi base di pircing e introduzione dei concetti di redditività, fattore calcolo al fine di imparare a costruirsi promozioni efficaci.

Durata: 16 ore / 2 giorni

COSTO 340,00 € + IVA

 


NEWS prodotti

L'esperto risponde

Scrivi la tua domanda e l'esperto ti risponderà in 48 ore: Email

Le vostre domande:

Fattori quali la competitività del mercato dell'estetica professionale e la difficile congiuntura economica, quanto e in che modo hanno contribuito a cambiare l'approccio del centro estetico nei confronti dell'attività di marketing?

Quali sono gli strumenti di marketing più efficaci e/o innovativi per attirare e mantenere clienti nel centro estetico?

Quali suggerimenti si possono dare alle estetiste per far crescere il business del proprio istituto?

Qual è la vostra proposta in termini di formazione marketing?

Vai alle risposte dell'esperto >>

Christian Demelas - Consulenza & Benessere
Cell.: (+39) 339 1586376- E-Mail: info@christiandemelas.it
Sede Legale: Via J. F. Kennedy, 145/4 - 39055 Laives (BZ)
Sede Operativa presso Club Body Planet - Zona Produttiva Vurza, 24 - 39055 Laives (BZ) Fraz. Pineta
P. Iva: 02820760219 Cod. Fisc.: DMLCRS75H10A952T
Impressum - Dati societari - Cookies

Agenzia Web Alto Adige
Find Us on Facebook  Alto EU RGB